12/02/14

Premio versatilita'

E  finalmente, anche io riesco a postare e a condividere con voi questa bellissima sorpresa ..quale?? un premio^_^   Si si proprio a meeeeeeeeee hiuhhhhuuuuu  (il primo in assoluto dalla breve nascita del mio blogghino) Sono strafelice ed emozionata !!!..Jenny grazie! ti adoro :_) ..E si! me lo ha assegnato proprio lei.. la dolcissima inteligentissima, simpaticissima creativissima........... dadannnnnnnn rullo di tamburiiii .. Jenny Dello Buono! amministratrice del fantastico blog  La stanza delle sorprese   e dopo sta sviolinata,. hemmm ..hahahahha. mi riacchiappo un attimo e vi spiego cos'è.. (se ci riesco senza incartarmi ) ...Intanto vi mostro il premio.. bellisscimooooo guardate eh..


Vi piace ? a me tanto tanto! ^_^   Dovrei condividere questo premio con altrettanti blog che ritengo meritevoli , 15 per l'esattezza  ..e nella mia testolina so gia' a chi assegnarlo  ^:^.. Ma andiamo per ordine dunque.. leggete qui sotto le regole  si fa prima:

  1. Elencare 7 cose di me
  2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio 
  3. Avvisare i suddetti premiati
  4. Ringraziare il blog che mi ha premiato
  5. inserire il grazioso bannerino  (quello che vedete in questo post)
A questo punto veniamo a me.. Aia! ora son dolori!   dunque... Mumble Mumble PENS PENS .. che dico?

1 Sono cosi come mi vedete, solare un po' pazza (un po'?..vabbhe tutta su!) un'eterna bambina che non vuole crescere, ma che è consapevole del'eta' che inosorabilmente avanza (  se provate a darmi della vecchia vi strangolo!) 
2 Ho tre meravigliosi bambini e dico tre! sono tutta la mia vita!! .. li chiamo ancora bambini io.. se mi leggono mi sputazzano in un occhio!.. sono ormai grandi... uno si è sposato ad agosto (core de mamma sigh)  e hanno 24, 20 e18 anni  due maschi e una femminuccia ^_^. pestiferi e casinisti come la mamma ma con un cuore grandissimo :-) mi sono sposata a 21 anni ed aspettavo il primo figlio (mo fatevi i calcoli da soli per capire quanti anni ho) hehhehehehe (starda) ^_^ 
3 Ho un'altro figlio acquisito si chiama Rolly ed è il mio cane.. Esemplare meraviglioso di bastardino incrociato ( e per fortuna che non è incrociato con un uomo  altrimenti lo avrei gia cacciato di casa!) e chi vuol capir capisca! ..lo amo  e ha molto da insegnare a noi cosidetti  umani.. 
4 Sono un ex paramedico,ma aimè senza lavoro attualmente ..Ho una specializzazione su handicap psicofisici :sindrome di down , para e tetraplegici  . Non potendo svolgere il mio lavoro nelle strutture ospedaliere , per motivi che non sto qui a dirvi.. faccio quando capita, assistenza domiciliare ..
5 Sono innamorata della vita nonostante ne abbia passate di tutti i colori e abbia versato lacrime amare.. ho sempre e comunque  dentro di me, una irrefrenabile voglia di andare avanti sempre e comunque.. Odio il vittimismo , le false moraliste,l'ipocrisia e le persone egoiste..
6 Siamo alla sesta eh.. ci siamo quasi.. portate pazienza .. a me si sono gia intrecciate le dita..  boh! sara' l'artrosi? .. ah! a proposito sono dislessica .. e mica poco eh.. sono dislessica dislessica! .. sto facendo una fatica enorme a scrivere ...come spesso accade devo leggere e rileggere cio che scrivo..  quindi pensate che sudata sto facendo ora.. di conseguenza mettevi una mano sulla coscienza e leggete tutto !  oh! dico a te! nn fa finta di niente, cercando di capire cio' che scrivo saltando i righi !GUARDA CHE POI TI INTERROGO EH! 
7 Ed eccoci alla 7 ed ultima  come chiamarla?... Descrizione di me?' boh vabbeh è l'ultima  E qui posso parlare delle mie passioni creative, che sono molteplici.. in realta' sono una factotum per esigenza,, ho imparato a fare tutto nella vita anche mansioni che di solito si addicono piu ad un uomo.. Come l'idraulico, l'elettricista ,il muratore, ecc ecc faccio tutto da me da sempre! e la cosa buffa e che mi piace pure! quando in casa nn ho nulla da aggiustare .. smonto qualcosa e poi lo rimonto .. oddio a volte è capitato che mi siano avanzati dei pezzi eh , ma in linea di massima riesco a sistemare tutto alla fine..Amo riciclare e dare nuova vita alle cose che nn servono piu' ,Sono appassionata di grafica animata e dei maledetti codici html, che mi hanno quasi portata a sklerare studiandoli da sola e senza  competenza alcuna .. insomma mi diletto un po in tutto, ho sempre voglia di imparare cose nuove e amo mettermi in gioco, perche sono in continua competizione con me stessa! ... ho finito eh.. contente? .. ah , dimenticavo ultima cosa.. Sono LOGORROICA lo avevate capito?? ^:^

E adessooooooooo  DADANNNNNNNNN tocca a voi! pensavate di sfangarla eh! assegno il premio a questi blog: 


 1Rose Parole e Girasoli  (LeGioieDiPa)

2Cosipercasopassavodiqua (Rita Gerra)

Mani Di Mamma Carla ( Carla Costa)
 
Utile e futile...in punta d'ago (Fabiana Tonini)

Ricamar Gioielli (Paola)

La mia vita aspettandoTI ( Viviana Re Fraschini )

All'uncinetto.it (Claudia Cammararo)

Creationyume (Jessica Giusti)

The-scent-of-magic (Rachele-Sidus)


11 The fairy circle. (Sharon Barbara)

12 Il mondo di Paciocca (Francy)


14 Mani di Dani (Daniela Ceriana)

15 Capicci a Punto croce (Stefania Labo')

Mi spiace avrei voluto allungare la lista , ma  non c'è spazio per tutte voi , che siete tantissime, Perdono da chi nn ho menzionato ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^