18/10/13

Barattolini porta spezie in Pasta di mais



Mi raccomando, non buttate mai via i vasetti i vetro ..si possono riciclare in tantissimi modi.. questi che vi mostro sono abbelliti con la pasta di mais, ho rivestito i tappi con una sfoglia di pasta e con un tappino a stella (quello dei comuni pennarelli ) ho picchiettato sulla superfice , creando un effetto texture. poi potete sbizzarrivi come volete... abbellendoli a vostro piacimento.. sono carinissimi da vedere e utilissimi in cucina e in piu...(il che non guasta ..economici)..







 La cassettina che vedete, è una cosa fatta da me qualche anno fa quando giocavo con il legno.. mi sembrava un pochino anonima, cosi con delle stecchette del gelato (messe da parte durante l'estate..sapevo che prima poi mi sarebbero tonate utili).. e quale miglior occasione?.. poi ho dipinto tutto con bel rosa e con la colla a caldo ho applicato il nastro di pizzo e il fiocco..





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^