18/10/13

Vasetti decorati con lo spago da imballaggio


                                                            


        



Altri vasetti decorati con lo spago.. in questo caso ho usato due vasetti in vetro della confettura e due barattoli delle patatine pringles.. colla a caldo spago e nastrini per decorare ..



Quelli delle patatine sono diventati un vaso per fiori e l'altro un porta tovagliette da colazione per la mia cucina^_^


questi invece mi erano stati commissionati e per completarli, visto che mi erano avanzate e stecchette del gelato del progetto precedente, ho realizzato una base usando le stecche del gelato ,appunto, e dei tappini di sughero per fare i piedini



ed eccoli qui finiti ^_^
                                       

4 commenti:

  1. Lo sai che mi piacciono moltissimo quelli col fiocco.... già lo sai...... comunque ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. molto belli...:) che fantasia!

    RispondiElimina
  3. molto belli...:) che fantasia!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^