18/02/14

Premio Libster

Un'altro premio hghghhghghghg felice io! ^:^ .Questa volta  mi è stato assegnato da due persone meravigliose in contemporanea: - Rita Gerra e Vivy ..dei rispettivi blog Cosipercasopassavodiqua  e LamiavitaaspettandoTi. L'award carinissimo è questo...




E le regole  sono le seguenti:- 

 Ringraziare e rilinkare il blogger e il suo blog di chi presenta la candidatura; ( e l'ho fatto)
Rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato;( dovro' prendere 5 domanda da una e 5 dall'altra visto che me lo hanno assegnato insieme ghghhghgh ....oddio spero di non fare casini come al solito!) ^_^
Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers (è na parola! lo hanno quasi tutti i miei followers questo premio ..sara' dura)
Proporre ai miei candidati 10 domande; Questa mi piace ^:^)
Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina. (ok mi sembra giusto)
 Le 5 domande di Rita:

1. Comprate un oggetto, pensate subito di personalizzarlo ?
Avoglia! Nulla nella mia casa rimane con le sembianze originali, il mio"tocco creativo " lo applico a tutto cio che ho intorno,( ho personalizzato anche il mio cane attaccando al suo collarino un piccolo osso fatto con la porcellana fredda-- MENOMALE CHE NON PUO' ESPRIMERSI A PAROLE, UN BEL VAFFA.. SON SICURA CHE ME LO DIREBBE CON GUSTO! ^_^..

 Guardandovi guardate allo specchio, riuscite a dirvi: Ti Amo?
Non solo, mi prendo per le guanciotte pizzicandole , e mi riempio di baci.. un Po Narcisistica sta cosa lo so.. ma che ci volete fare .. Mi amo! (COME SONO IDIOTA MAMMASAURA!) hahahaahha ^_^

. Cosa ti piacerebbe cambiare, nella casa in cui vivi ?
Tutto! prenderei una tanica di benzina e le darei fuoco! NON MI PIACEEEEEEEE è un buchetto!! e ci viviamo in 6, Ci litighiamo il bagno che, DEFINIRLO BAGNO E'UN PAROLONE.. SE CI SEDIAMO SUL WC,ABBIAMO UN INCONTRO RAVVICINATO CON LA LAVATRICE, CHE  IN UN CERTO SENSO, SE E' IN FUNZIONE, AIUTA LA CONCENTRAZIONE... BASTA GUARDARE L'OBLO' E VEDERLA GIRARE!! E' gelida in inverno e rovente in estate, una sorta di loculo per farla breve!

4 Quando ti metti intesta di fare una cosa, ti arrendi al primo ostacolo ?
Mai! sono una guerriera temeraria e cocciuta! Non mi do pace se non porto a termine i progetti anzi..piu la cosa è complicata piu mi fomento.. Guai se nn trovassi una soluzione ..!!

5 Il tuo ultimo Pensiero prima di andare a nanna ?
Ho chiuso il gas? e le finestre? SIGNORE? fai che anche domani mattina riesca ad aprire gli occhietti ? e se è si, Me li faresti chiudere adesso che non riesco a dormire??  ^:^ MI ACCONTENTA SEMPRE .. LO AMO! ^_^

Adesso le 5 domande di Vivy :-

1 Che cos’è per te la felicità?
Bella domanda ^:^   Per me E' la felicita' degli altri, è una sorta di boomerang, le persone felici mi rendono felice ..Cercare di fare anche una piccola cosa e riuscire a vedere uno sprazzo di luce serena  negli occhi di qualcuno..Mi rende felice! ..La felicita' allo stato puro nessuno cell'ha, la vita, il mondo in cui viviamo, le malattie, i vari casini quotidiani, oscurano la nostra esistenza ..quindi, un sorriso, una buona azione, un piccolo aiuto o grande che sia, fa la differenza....ALMENO PER ME ! :_)

2. Se potessi essere un personaggio della fantasia, chi saresti?
Sicuramente Super Mario Bross ^_^  o MacGyver .. Supermario in quanto ho una passione sfrenata per l'idraulica ..forse perchè nei vari appartamenti in cui ho abitato, non ho mai trovato un bagno che non avesse perdite varie, sifoni otturati , guarnizioni inesistenti, tazze vacillanti e rubinetti da dove uscisse acqua calda e fredda come doveva .. MacGiver  è un nomignolo  affibiatomi da chi mi conosce.. aggiusto tutto  e di piu', mi basta guardarmi intorno, e risolvo il problema con le cose piu disparate..modificandole e adattandole all'occorrenza ^_^ 

3 Quali sono le caratteristiche che ti piacciono di più di te stessa/o?
Il mio essere sempre solare e allegra, ^:^

4 Se fossi una parola quale saresti?
Rincoglionita?? uhmm si si mi si addice hahahahahah^_^

5 Se avessi le ali, dove voleresti?
In Africaaaaaaaaaaa è il mio sogno! vorrei andare in Africa fare la missionaria e rendermi utile per i bambini bisognosi... ma per ora rimane una chimera.. 

Ecco qui.. adesso tocca a voi.... 

1  Com'è il vostro rapporto con il web? ne siete dipendenti?

2 Quanta importanza date alle amicizie "virtuali" ?

3 Descrivi cosa vedi quando ti guardi allo specchio, ti piaci? 

4 Cosa cambieresti di te stessa caratterialmente?

5  La serie televisiva o il film che ami guardare ?

6 Dici sempre cio che pensi o a volte per quieto vivere o per non offendere nessuno dici qualche bugia?

7 Come vorresti facesse per te il tuo uomo/donna , per renderti felice?

8  Il posto (in Italia) che vorresti visitare 

9 Qual'è la tua passione creativa in assoluto?

10 Il regalo piu bello che hai ricevuto?

Ecco qui.. adesso  il blog al quale assegnare il premio
Prima li sbircio e poi ve lo dico eh.. portate pazienza... ^_^  PRONTE? VIAAA!! 

1   Utile e futile in punta d'ago  (Fabyyyyy te toccaaaaaaa ghghghhghgh)

Cose dell'altro fimo  Seleny Luna ( ghghghhg tocca anche a te tesoro smackkk!)

Art Dolls by Santina Corletti  (Beccati anche questo Santina! ^_^ )

4  Adesso si risparmia  (Vivi ,la mia nuova follower che premio con piacere ^_^)

Uncinettina Style  ( Dolcissima Annarita te lo meriti tutto! )

Le dolci creazioni di Maria ( Per te e per il tuo bellissimo blog! ^_^)

Giorgia passione cucina (per le tue irresistibili ricette ^-^)

Il blog di Simona  (per le tue MERAVIGLIOSE creazioni! :-) )

Arte&Cuore di Nilu' ( per la sua dolcezza e le sue splendide creazioni *_* )

10 Creazioni Filo' ( Per i suoi progetti creativi bellissimi e delicati!  ^_^

Come al solito perdonatemi se non ho menzionato qualcuno di voi sigh...  un bacione immenso a tutte  e un abbraccio stritoloso! :-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^