26/02/14

Scaldapolsi e scaldacollo all'uncinetto

Eccoli qui..Il regalino uncinettoso per mia nuora..dei caldissimi scaldapolsi e uno scaldacollo abbinato.. ^_^ Fatti con l'uncinetto naturalmente! ^:^  .Gli scalpolsi li ho realizzati con il motivo a conchiglia (che per capire come cavolo si faceva la prima volta ho tribolato l'anima mia)..avro' disfatto il lavoro che so.. 12 volte? forse anche di piu'!..proprio non mi entrava nella zucca.. (Maledetti schemi!è vero che io son dislessica, ma alcuni di questi schemi all'uncinetto hanno bisogno di un traduttore Cinese-Italiano,, per essere compresi!) e piu non capivo come fare, piu mi accanivo per poter riuscire.. Alla fine, con l'occhi di fuori, i capelli che iniziavano ad avere un principio di allopecia diradata e tic vari ,dovuti alla nevrosi isterica.. son riuscita a terminarli...Le sono garbati tantissimo,^_^ .. (la uccidevo se mi diceva che le facevano schifo... minimo! ) ... ho applicato allo strozzacoll... hemm scaldacollo ^:^ ..un bottone in madreperla.. ci sta bene pare..  eccoli qui..^_^



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^