28/01/14

Alloraaaaaaaaa... La docissima Mrtylele del blog  I bijoux di Martilele mi ha taggata il 28/01 2014 .. chiedendomi di rispondere ad alcune domande che leggerete poi qui sotto.






                                            le regole  , se volete partecipare, sono le seguenti:


1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.





Queste sono le domande a cui bisogna rispondere .. anche se il Natale è ormai passato rispondo con molto piacere *_*

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?...  io ci credo ancora.. ghghhgh ._) No scherzo.. credo fino ai 7 anni.. Anche se non mi portava mai nulla di quello che chiedevo.. Anzi ne approfitto ..Babbo Nataleeee vabbeh che scrivevo arabo da ragazzina , ma sto ancora aspettando la mia barbie ehhhh! :-)
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? ....Ero e sono tutt'ora una Naughty..Una scimmia dispettosa (sara' forse per questo che babbo Natale non mi filava di striscio?? mahhhh *_*
3. Sei stato buono durante questo 2013?..... hemmmm domanda di riserva???
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno?... Ho scotennato una bambola di mia figlia perchè mi servivano i capelli per un progetto che avevo in mente (la bambola pero' era rotta ehhhh ) *_*
5. Con che frequenza racconti bugie?     beh le bugie non mi piacciono soprattutto quelle che qualcuno chiama a fin di bene,,sempre meglio una brutta verita' che una bella bugia .
6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?...Le buone azioni non si raccontano.. le opere buone non amo decantarle .
7. Perdono o vendetta?... Non so cosa sia la vendetta.. perdonare fa parte di me
8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro, ......C'ho paura dei fantasmiiiii *_*
                                                       
                                             I blog che vorrei taggare sono:

                                           1 Il mondo di Paciocca 

                                           2 La stanza delle sorprese

                                           3 Mani di Mamma Carla


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^