29/01/14

Acquisto prenatalizio, Maura Cardana e il suo scrignolo

Signore e signori, vi presento una delle piu brave creative del cucito e non solo, nonchè admin del forum Artigianalmente dove ormai ho preso la residenza ^_^  e amministratrice del blog Lo Scrignolo di Maura Cardana .Realizza delle cose meravigliose, nello scrap ,nel cucito creativo ..tanto da farmi innamorare letteralmente delle sue creazioni . Ho acquistato alcune cosette da lei, e l'ultimo acquisto doveva essere il regalo di Natale per la sottoscritta e per la mia cucciola, ...cosa?? delle scarpine meravigliose, morbidose comodissime e caldissime *-* ve le faccio vedere, perchè davvero meritano! Purtroppo pero',mia nuora non appena le ha viste se ne è innamorata, e la sua faccina alla... "SAREBBERO PIACIUTE ANCHE A ME" ha intenerito il mio cuoricino e ho deciso di regalarle a lei ..*_* .. è rimasta contentissima e io naturalmente piu di lei ^_^  .Vi mostro la fotina delle CARDANELLE cosi' come io le ho ribattezzate *_* (Maura non mi picchiare.. m'è venuto cosi' :_))


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento ^ _^